Il nostro sito prende forma

Tante prove, tante idee e tanta voglia di fare stanno iniziando a dare i primi frutti. Quello che pochi giorni fa era solo un abbozzo, ogni giorno che passa, si sta trasformando in qualcosa sempre più simile all’idea originaria, al desiderio di avere una vetrina, un palcoscenico, uno spazio, in cui poter presentare e descrivere la nostra passione per il nostro lavoro.

 

Uno spazio in cui promuovere quella che è la nostra attività da sempre (se avete tempo leggete la nostra storia) e tramite il quale poter aprire un canale comunicativo diretto con i nostri Clienti (questo Blog, al pari della sezione “Libro Ospiti”, sono stati creati proprio per questo).

 

Comunicare per noi significa dirvi chi siamo, che cosa facciamo; significa descrivervi la splendida città in cui viviamo, la musica che amiamo, le nostre esperienze e i nostri programmi. Significa poter tenere informati tutti quei Clienti che già ci conoscono e che da anni tornano a trovarci, e al contempo poterci fare conoscere da chi, magari per la prima volta, sta organizzando una gita a Stresa o sta cercando un locale dove organizzare un rinfresco o dove solo poter ascoltare della buona musica sorseggiando un drink.